Ristrutturazioni a Imperia

Ristrutturazioni e nuove costruzioni a Imperia

Restauro conservativo di edifici artistici

Edilgreen si è sviluppata a Pontedassio, in provincia di Imperia, come impresa di costruzioni sensibile al tema della bioedilizia e per questo sempre attenta nell’utilizzo di materiali non nocivi per la salute dell'uomo. Effettuiamo ristrutturazioni e nuove costruzioni a Imperia, sia ad uso civile che industriale, e lavori pubblici di importo inferiore a 40.000,00 euro. Poniamo sempre grande attenzione alla progettazione d’interni (bagni, cucine, appartamenti, ville) e, in fase esecutiva, al rispetto degli standard imposti dalla "regola d'arte".

Siamo anche al servizio dei clienti per:

  • ristrutturazione di negozi, uffici, vecchie strutture;

  • restauro conservativo di edifici artistici che punta sia al loro recupero che alla loro valorizzazione;

  • lavori con formula chiavi in mano

Un team di professionisti
La nostra ditta si distingue per la capacità di fornire soluzioni edili di elevato standard qualitativo a una clientela molto diversificata. I professionisti del settore rilasciano attestati e certificazioni di qualità per costruzioni edili e ristrutturazioni nel settore sanitario, industriale, commerciale e residenziale.


La forza del Made in Italy
Dalle ristrutturazioni e nuove costruzioni a Imperia, tutti i lavori di Edilgreen sono realizzati con materiali di qualità, provenienti dalle più affidabili case produttrici italiane. Tra questi, volgiamo un occhio di riguardo al legno e ai materiali privi di componenti chimiche, tipici della bioedilizia, che presentano notevoli vantaggi anche sul piano dei bassi consumi e del risparmio energetico. Installiamo impianti idraulici, elettrici, gas, antifurto e condizionamento con rilascio di dichiarazioni, documentazione e certificazioni a norma di legge.